Chi sono
Anima Sorella,
Benvenuta nel mio Spazio Sacro, che se ti piacerà, da oggi in poi sarà anche il tuo, e insieme porteremo Bellezza e Armonia al mondo!
Io sono Melissa e questo Spazio Sacro è dedicato ai suoni e alle frequenze per l'Espansione del Cuore.
Potrai fare un salto ogni volta che ne sentirai il desiderio, e io sarai felicissima di accoglierti e trasmetterti solo buone frequenze, il mondo ne ha attualmente estremo bisogno.
Ti chiedo, se rimani qui con me, di lasciare da parte l'invidia, il paragone e il giudizio.
Sono un'Anima con una precisa Missione da compiere, attraverso il mio veicolo biologico e i talenti animici che ultimamente sto manifestando.
Sono conoscenze che ho raccolto in precedenti incarnazioni, e che via via sto ricordando sempre di più, man mano che io stessa mi riconnetto al mio Cuore.
E la mia volontà è che tutti possano riconnettersi al Cuore, per godere della massima gioia, che tutti meritiamo di vivere!
Per cui non guardare al veicolo biologico, è solo un contenitore, prendi solo ciò che può esserti utile del messaggio che porto.
Siamo umili strumenti al Servizio della Vita, ognuno coi propri talenti e con le proprie irripetibili unicità, ognuno con l'immenso bagaglio di esperienze animiche che custodisce in sè.
LA MIA STORIA
L'INFANZIA
Sin da piccola ho sempre sentito la difficoltà ad integrarmi con gli altri. Amavo la musica classica, amavo leggere romanzi e opere di Shakespeare, enciclopedie mediche, amavo visitare i resti dell'antichità, e puoi immaginare il bullismo nei confronti di una bambina così diversa, fragile e sensibile.
Non mangiavo carne, non bevevo Coca-Cola, odiavo le feste di compleanno e il chiasso. Stavo per lo più sola nel mio mondo a suonare la mia pianola, osservare erbe e fiori, parlare con gli animali e con i miei amici immaginari (tra cui l'indimenticabile amico Friz che ancora ho nel cuore...).
Era come se cercassi di vivere su frequenze più alte e più pure possibili, ma questo ovviamente non era semplice. Ricordo mamma disperata con la forchetta che mi ingozzava forzatamente di carne perché avevo il ferro basso, e secondo i medici era perché non mangiavo carne....e io dovevo buttarla giù senza avere il coraggio di masticarla...
Dopo una adolescenza trascorsa a studiare, sono diventata medico veterinario, per aiutare gli animali, ma ben presto sono sprofondata in una pesantissima crisi personale e professionale.
Ho conosciuto la depressione, il senso di fallimento, il sentire di valere zero, ho pensato seriamente di farla finita, ero infuriata con me stessa e col mondo intero. La mia vita da giovane donna era settata sulle frequenze più desolanti.
LA MATURITA'
Dopo questi tre anni di buio e solitudine (avevo rotto i ponti con tutti i quasi), ho conosciuto il mio primo Mentore, "il Dottore".
Avevo 27 anni e ho iniziato a sentire parlare di frequenze, energie, Bovis, luoghi alti, ho capito che non era facendola finita che avrei risolto i miei problemi, anzi, li avrei solo peggiorati. Ho capito che era tutta....questione di frequenza. È stata la mia iniziazione a come funziona la realtà.
Da allora, non mi sono più fermata a studiare.
Ho approfondito gli studi sull'acqua di Masaru Emoto, la radionica, la cimatica, le nuove frontiere della suonoterapia, la fisica quantistica, e da pochi anni ho intrapreso lo studio dell'arpa celtica, che ho accordato a frequenze particolari, e sempre da pochi anni condivido canti sacri in lingua originale scegliendo chiese particolari e giorni particolari, per massimizzare i benefici delle frequenze che trasmetto.
Non sono una fuffaguru, non sono una santona, ma condivido semplicemente ciò che ha aiutato me prima di tutto a uscire dalla situazione devastante in cui versavo, affinché anche gli altri possano beneficiarne.
Perché....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fior (F. De André)
Con Amore e Gratitudine profonda, con umiltà e al Servizio della Vita,
Melissa